rotate portrait thanks

Accoglienza

Accoglienza

Se il volto noto e tradizionale del Salento turistico ha i toni del mare limpidissimo, della natura, dell’arte, della storia, della gastronomia e il ritmo della folkloristica pizzica, quello moderno è senza dubbio l’enoturismo e la scoperta di un’estetica salentina fatta dell’eleganza diffusa delle strutture di accoglienza.

Per tale ragione, l’ospitalità è un aspetto che contraddistingue e rende memorabile una visita in Tenuta. Adiacente al wine shop, grazie al recente e scrupoloso restauro della Masseria, si trova la foresteria, pensata per accogliere con la massima cordialità wine lover e appassionati, che sempre più numerosi sono richiamati in Salento per nutrire spirito e corpo, degustando  i vini pugliesi contemporanei in abbinamento alla cucina e ai prodotti del territorio.
 
È possibile visitare la tenuta contattando l’Hospitality Manager al numero Tel. 0831 740485 o inviando una mail a info@masseriaaltemura.it. Nella foresteria è possibile svolgere degustazioni di vini prodotti nella Masseria Altemura e su richiesta in abbinamento a salumi, formaggi e altri prodotti tipici locali.